en la gazzeta
"Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai giornalisto dopo il trofeo Gamper. E il messaggio è chiaro: vuole il Milan: "Non so perchè Guardiola non mi vuole - ammette Ibra -. Non mi parla, non so che problema ha, mi ha rivolto la parola due volte negli ultimi sei mesi. Io sto bene qui, quando parlo con i dirigenti mi dicono che non mi vogliono vendere ma non so cosa pensa l'allenatore visto che non mi parla. Non posso dire nulla del Milan, non ho alcun accordo con nessuno, ho un contratto col Barcellona e la mia famiglia è felice. Non so perchè c'è questo problema, non so nemmeno qual è il problema ma è l'allenatore che non mi vuole" . E allora, ben venga il trasferimento in rossonero. "Se mi piacerebbe giocare con Ronaldinho? Tanto""
Pues sí, es Guardiola... y digo yo... porque Guardiola no habla claro de una vez... tambien le hizo la misma guarrada a eto'o, muy bien eto'o ganamos TODO pero tu te piras.
Y eso de problemas en el vestuario... nose yo a Ibra lo he visto siempre en los entrenamientos hablando con todos los compañeros sin ningun problema. Quizás es que Ibra no quiere leer los libros de poesia que manda Guardiola leer cada semana.
Muy bien Pep, un pedazo de entrenador, pero estaría mejor que dieras la cara y explicaras como están las cosas de vez en cuando...